Il miracolo del ph alcalino

 

Questo programma rivoluzionario di comprovata efficacia incide sulla vostra chimica corporea rivitalizzandovi e mantenendovi in salute ottenendo incredibili benefici

 

Relatori: Matt Traverso e Dr. Robert O Young
Date: Venerdì 24 Maggio 2013
Orari: dalle ore 14.00 alle ore 18.30 circa
Location: BEST WESTERN Hotel Milton Milano, via E. Butti 9, Milano

L’ equilibrio del vostro ph corporeo è la chiave per godere una salute, un peso, una chiarezza mentale ed un vigore generale ottimali.

Il valore dell’equilibrio dell’acido basico e la sua influenza in alcune malattie

Nutrire il proprio corpo con cibi capaci di creare un ambiente alcalino e recuperare energia, perdere chili in eccesso

Prevenire e combattere malattie cardiache, tumori, osteoporosi, infiammazioni, abbassare il colesterolo, la pressione arteriosa, e fermare il diabete di tipo 2.

Questo ed altri argomenti verranno approfonditi dai seguenti relatori:

Matt Traverso: esperto mondiale di coaching sulla salute e benessere, porta a Milano un nuovo modo di fare formazione mirato a far esplodere le potenzialità di ogni individuo e sviluppare subito nuove abitudini per garantirci una salute perfetta. Questo seminario insegna i segreti per migliorare drasticamente il tuo stato di salute e come incrementare rapidamente i tuoi livelli di energia, insieme a potenti strategie nutrizionali per rafforzare il tuo sistema immunitario e vivere con più salute, energia e benessere.

Dr. Robert O Young: è un esperto mondiale di alcalinità, microbiologo, naturopata e nutrizionista, padre della dieta alcalina incentrata sull’equilibrio acido-basico per mantenere il nostro organismo in perfetta salute. Secondo il dottor Young, il segreto della longevità e della buona salute risiede proprio nell’equilibrio del nostro pH corporeo. Ideatore della Nuova Biologia, dirige con la moglie Shelley Redford Young la clinica “pH Miracle Center” situata in un ranch nello Utah, a cui si rivolgono persone con le più svariate patologie.

Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.

PER INFO E PRENOTAZIONI

info@erredieffe.com
3357970280

Premi sul pulsante qui sotto per ISCRIVERTI all’evento!

Menu