Theta healing

Onda cerebrale Theta e DNA

Di Laura Beltrame

La tecnica Theta Healing è stata creata da Vianna Stibal nel 1995 durante il suo viaggio personale a ritroso verso la salute e dopo essere guarita da un tumore alla gamba di 9 pollici.

La tecnica Theta Healing è una tecnica di meditazione e una filosofia spirituale – non specifica di una religione, ma accettandole tutte – con lo scopo di avvicinarsi al Creatore. Si tratta di un metodo di allenamento per la mente, corpo e spirito, che permette di eliminare le convinzioni limitanti e di vivere con pensieri positivi, sviluppando virtù in tutto ciò che facciamo. Attraverso la meditazione e la preghiera, la tecnica Theta Healing crea uno stile di vita positivo.

Onda cerebrale Theta

La tecnica Theta Healing è sempre insegnata per essere utilizzata in combinazione con la medicina convenzionale. Essa insegna come mettere a frutto il proprio intuito naturale, basandosi sull’amore incondizionato del Creatore di tutto ciò che È per fare il vero e proprio “lavoro”. Cambiando il ciclo delle onde cerebrali, includendo lo stato “Theta”, possiamo effettivamente vedere il Creatore di tutto ciò che È creare istantaneamente benessere fisico ed emotivo. Attraverso la tecnica Theta Healing le capacità intuitive possono essere utilizzate per realizzare benessere fisico ed emotivo.

Dna

La filosofia del Theta Healing è quella di vivere, insegnare e guidare altri ad ottenere una vita migliore attraverso la pura essenza dell’amore. Questa tecnica permette di lavorare con il Creatore per contribuire a raggiungere l’armonia nella nostra mente, corpo e spirito. Questa disciplina è famosa per il lavoro sui  7 Piani di Esistenza. Con questo concetto, il praticante utilizza la tecnica di meditazione per connettersi con un potere spirituale più elevato delle sue credenze e comanda il cambiamento richiesto dall’individuo.

I sette piani di esistenza

Ritengo che ci siano Sette Piani di Esistenza : sono le forze visibili e invisibili dei cosmi che definiscono le diverse dimensioni di questo universo e di quanto vi sta oltre. Sono così vaste che la mente umana deve trovarsi in uno stato di astrazione per poterle comprendere. Lo stato Theta ci permette di percepire queste forze inesplicabili in tutta la loro potenza, attraverso il Creatore di Tutto Ciò che E’.

Ogni piano ha la propria energia, meglio definita come vibrazione. La “frequenza della vibrazione” è ciò che differenzia i piani tra loro e distingue i loro abitanti in fisici e spirituali. Più elevata è la frequenza della vibrazione, più velocemente gli atomi si muovono. Per esempio, le molecole degli oggetti solidi del Primo Piano di Esistenza, sono molto lente. Quelle delle piante del Secondo Piano sono più veloci, e la velocità delle molecole cresce progressivamente un piano dopo l’altro. Le vibrazioni sono l’essenza della vita in tutte le sue forme.

Le forze vibrazionali dei piani sono caratterizzate da oscillazioni ampie o molto piccole che, una volta comprese, possono essere influenzate dal potere del pensiero.

I piani sono divisi da veli sottili che, sotto forma di convinzioni, sono programmati nell’inconscio di ogni uomo, donna o bambino di questo Pianeta. Quando andiamo al Settimo Piano di Esistenza, impariamo a far cadere questi veli di credenze, per comprendere che non siamo separati dai Sette Piani ma connessi a tutti.

Ciascun piano di esistenza è soggetto a condizioni, regole, Leggi e obblighi propri. Per loro stessa natura, i primi sei piani contengono una certa proporzione di illusorietà, mentre il Settimo Piano è l’essenza della verità e del Divino.

I piani sono tanto vasti che la mente dell’uomo deve essere in uno stato di astrazione per comprenderli, e così microscopici che non si possono misurare. Per capirli dobbiamo essere in un’onda Theta, che crea uno stato mentale di connessione al Divino. E’ quello che chiamo “stato Theta”. Questo stato ci permette di ricevere informazioni dal vasto panorama interiore ed esteriore che compone la creazione. E ci consente di comunicare con il Creatore. E’ attraverso il Creatore di Tutto Ciò che E’ del Settimo Piano di Esistenza che siamo in grado di percepire i Piani di Esistenza in tutta la loro grandezza.

Si ringraziano Fonti Varie quali :

– ThetaHealing – Theta Healing – Vianna Stibal sito ufficiale

– Wikipedia

– ” I Sette Piani di Esistenza, Vianna Stibal – Creatrice della tecnica ThetaHealing”

Contatti:

Laura Beltrame

laura76x76.wixsite.com

Cell 3334704883

Menu