Trattamenti

Egizio-Esseni

Di Laura Beltrame

Il trattamento vi può aiutare a migliorare il vostro stato di salute e a sviluppare uno sguardo diverso e nuovo su una situazione difficile ed anche a restituire la comprensione profonda del significato del disagio che vivete. I trattamenti Egizio Esseni ci ricollegano ad un soffio sacro che ci attraversa come un’onda, permettendoci di diventare canali tra il Cielo e la Terra. Durante le sessioni verranno utilizzati olii e unguenti consacrati, il suono sacro e la lettura dell’aura. Attraverso le proprie mani l’operatore diventa ponte fra il Cielo e la Terra con il proprio cuore. Tutto l’approccio è basato sulla compassione.

Ai tempi degli antichi Egizi, quando la terra rossastra colorava Kemi, il nome dato all’antico Egitto, il terapeuta era sacerdote ed anche medico, erborista, astronomo, psicologo, astrologo..

La medicina era per l’anima, il corpo e per lo spirito del “tutto” inscindibile. Si domandava allora al terapeuta di “riunire il Tutto”. Cuore, conoscenza e volontà erano le qualità dei terapeuti.

All’epoca degli antichi popoli, per gli Esseni, che vivevano principalmente sulle rive del Mar Morto, questi principi si ancoravano ad un modo di vivere che integrava la spiritualità, la salute, il quotidiano e i ritmi della natura e che portava spesso il terapeuta ad operare dove veniva chiamato ed a fare a volte lunghi spostamenti.

(tratto da www.terapie.org – Scuola di Bernard Rouch)

Contatti:

Laura Beltrame

laura76x76.wixsite.com

Cell 3334704883

Menu