FESTIVAL FRUTTAMAMI 2019

PROGRAMMA E OSPITI DI SPICCO PER PARLARE DELLE NUOVE TENDENZE DELL’ HEALTHY FOOD

13 -14 APRILE 2019

Celebri chef, ospiti di spicco, medici e studiosi specializzati in alimentazione naturale e disciplinealternative, fisica quantistica per la salute del corpo, cosmesi d’avanguardia, alimenti di tendenzaelaborati con gusto, colore, stile. E una galleria di prodotti di nicchia da acquistare per gustarsi il meglio della produzione italiana fruit&veg. Tutto animalfree!

FruttAmaMi, Festival dei Frutti della Natura per il corpo e per l’ambiente è pronto a stupire il suo pubblico anche in questa seconda edizione, con la firma glamour del suo ambassador, lo chef stellato veg Pietro Leemann testimone dell’alta cucina salutista, coinvolgenti live show cooking, contenuti con temi di tendenza su salute e benessere spiegati da Scienziati e Medici di fama, Aziende selezionate, ospiti di prestigio a partire dalla guest star il Maestro Peppe Vessicchio, scrittore e autore di studi sul potere del suono come energia per la vita nonché il celebre Mental Coach Roberto Re e tanti foodblogger di tendenza noti al pubblico raw&veg. Enti e Sponsor offriranno omaggi e golosi assaggi.

Il programma è ricco e imperdibile, perfetto per attirare un pubblico esigente e informato come quello che ci segue da oltre 15 anni con i convegni di www.saporedelsapere.it di Rossella de Focatiis. Fitness partner Virgin Active, leader nel mondo del wellness con esibizioni e promozioni, mobility partner Sharengo, perfetto in città per la mobilità elettrica.

L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è per il 13 e 14 aprile 2019 a Milano presso Novotel Milano Nord Cà Granda – viale Suzzani 13 (MM5 Cà Granda), location partner anche nella prima edizione.FruttAmaMi gode del Patrocinio del Coordinamento della Filiera Agroalimentare di Confcommercio Milano – Associazioni Ortofrutta e Panificatori.

La conferenza stampa si terrà mercoledì 3 aprile 2019 ore 11, presso la sede di Unione Confcommercio Milano – Lodi – Monza e Brianza – Sala Turismo – Corso Venezia 47/49 – Milano.

Paola Piovesana

Comunicazione FruttAmaMi

comunicazionefruttamami@saporedelsapere.it 

393.8197424

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu