LA FISICA PER LA VITA

SALUTE E MALATTIA ATTRAVERSO LA MEDICINA QUANTISTICA, LA BIORISONANZA E LA LUCE

DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019

Elettromagnetismo, geopatie, malesseri dovuti a batteri o allergeni, a cattive abitudini o a inquinamento sono insidie pericolose e spesso sconosciute per la nostra salute! L’eliminazione con tecnologie avanzate è oggi possibile con prodotti e servizi innovativi.
L’epigenetica è una recente branca degli studi genetici che studia tutte le modificazioni ereditabili chevariano l’espressione genica pur non alterando la sequenza del DNA. La biofisica è la scienza che studia il formarsi e l’evolversi dei processi biologici negli esseri viventi (animali e vegetali) sulla base delle leggi e con i metodi della fisica. Con il termine “medicina quantistica” indichiamo un nuovo tipo di medicinache indaga la realtà nel campo dell’infinitamente piccolo. Tutto questo, perchè l’essere umano è costituito di materia ed energia, indissolubilmente legate fra loro e trasformabili una nell’altra. Inoltre l’energia è anche vibrazione e quindi frequenza, pertanto un corpo materiale non solo possiede energia, ma può anche emettere o assorbire frequenza.