Studio Erredieffe & Partners

Gentili Imprenditori

In questo momento così delicato per tutti e in particolar modo per gli imprenditori, i professionisti dello Studio Erredieffe & Partners non vi lasciano soli, al contrario vi siamo vicini per ogni esigenza o urgenza.

Se si ha l’idea di proteggere il patrimonio nell’interesse personale e aziendale, conviene rivolgersi ad un professionista specificamente competente in questa materia, con collegamenti permanenti con tributaristi e revisori contabili.

Il nostro studio ha come area di operatività l’intero territorio nazionale, e siamo in grado di assistere clientela in ogni regione d’Italia.

Allo scopo abbiamo predisposto i servizi di Risposta Mail ed Analisi Legale Gratuita in Studio. Potrai esporre la tua situazione personale ed aziendale.

Analizzeremo preliminarmente la caratteristica del tuo patrimonio in rapporto ai tuoi obbiettivi. Dopo questo primo passo, daremo le soluzioni finanziarie-fiscali-civili, sulla base di molte variabili.

Analizzare preventivamente il proprio caso con un avvocato esperto è fondamentale, anche per non commettere errori – spesso irrimediabili – nella scelta degli strumenti giuridici. L’analisi con il legale, si articola in vari passaggi:

  • studio della situazione patrimoniale e dei rischi

  • organizzazione dei conseguenti strumenti giuridici di protezione patrimonio

  • chiusura di eventuali posizioni debitorie o protezione dei beni dalle stesse

Lo Studio Erredieffe & Partners opera per gradi per una adeguata strategia di protezione patrimonio:

  • predisporre gli atti giuridici per mettere i tuoi beni al riparo da possibili aggressioni di terzi

  • risolve gli attacchi patrimoniali in corso, cancellando pignoramenti già presenti o bloccando le azioni esecutive prima del nascere

Ora più che mai diamo una consulenza diretta e personale ad ogni nostro cliente, perché ciascuna situazione deve essere vista e analizzata singolarmente sulla base del settore e delle restrizioni o normative.

Strumenti e strategia per affrontare la ripresa, analisi di posizioni da correggere e da eliminare, posizioni che hanno appesantito l’azienda e che ne hanno evidenziato debolezza strutturale e finanziaria. Gestione della crisi e superarla.

Professionisti esperti in diritto societario, bancario, gestionale e fiscale sono a disposizione delle imprese e dei relativi titolari, per proteggere le aziende, il patrimonio aziendale e il patrimonio personale.

Il PROFESSIONISTA di ERREDIEFFE COMMUNICATION

Per informazioni e prima consulenza gratuita

Scrivere a info@erredieffe.com

Cell. +39 335 7970280