Il Mago Di Strovolos
Di Kyriacos C. Markides
Descrizione
Daskalos, il Mago di Strovolos, è stato un maestro spirituale straordinario e molto amato. Dotato di grande saggezza, di incredibili poteri e di una ancor più incredibile umiltà (come ha sempre affermato, le guarigioni non venivano eseguite da lui, bensì dallo Spirito Santo), Daskalos si è sempre considerato guaritore e “psicoterapeuta”, un dottore dell’anima il cui principale interesse della vita era quello di alleviare il dolore attorno a sé, nonché di assistere coloro che erano interessati a intraprendere il viaggio alla scoperta di se stessi.
Il mago di Strovolos, primo volume di un’illuminante trilogia, esplora il mondo di Daskalos in un succedersi di esperienze, insegnamenti e guarigioni miracolose, presentandoci una caleidoscopica realtà intrisa di misticismo cristiano, tradizione indù, influenze sufi ed ebraiche, in un libro avvincente che tocca con linguaggio semplice e accessibile a tutti concetti profondi quali quello del karma, della rinascita, del Logos e della cosmologia.
Autore
Kyriacos C. Markides è docente di Sociologia presso l’Università del Maine, negli Stati Uniti, e autore di vari libri di successo su Daskalos, il mago di Strovolos. Ha conosciuto il Maestro a Cipro, suo paese natale, nel 1978, e da allora ha scelto di testimoniare attraverso i suoi scritti gli eventi eccezionali a cui ha avuto modo di assistere.
Fonte: https://www.edizionilpuntodincontro.it/libri/il-mago-di-strovolos-libro.html