Joshua Immanuel, Il Cristo

Di Stylianos Atteshlis

Descrizione

Joshua Immanuel, il Cristo è il resoconto di eventi accaduti duemila anni fa e si basa sulle testimonianze dirette che Daskalos, grande mistico cristiano, è stato in grado di offrirci grazie ai suoi poteri spirituali. Possiamo così seguire in prima persona le guarigioni e i miracoli di Gesù, ascoltare gli insegnamenti spirituali impartiti ai discepoli e scoprire dettagli inediti della sua vita.

Conosceremo la situazione della Palestina biblica e la sua popolazione; leggeremo della famiglia essena di Gesù, della Natività, degli Esseni in Palestina; della Passione e di ciò che avvenne dopo la crocifissione; incontreremo e apprenderemo nuovi particolari su personaggi quali Giovanni Battista o Maria Maddalena; ascolteremo i discorsi sulla vita e la morte, sulla Verità, sul perdono, sul Dio-Uomo.

Autore

Stylianos Atteshlis, noto come Daskalos, il mago di Strovolos, è nato nel 1912 a Cipro, dove ha trascorso gran parte della sua vita. È stato un mistico e taumaturgo dagli eccezionali poteri e per settantanni ha insegnato la Cristianità esoterica a piccoli gruppi di studenti, cercando di risvegliare le persone dal loro torpore spirituale. Negli ultimi anni della sua vita ha allargato il suo insegnamento a un sempre più vasto pubblico internazionale, pubblicando diverse opere che racchiudono lessenza del suo messaggio universale.

Fonte : https://www.edizionilpuntodincontro.it/libri/joshua-immanuel-il-cristo-libro.html

You must be logged in to post a comment.