L’equilibrio acido-basico per il ben-essere

 

Relatore: Rocco Palmisano
Data: sabato 9 novembre e sabato 23 novembre 2013
Orario: dalle ore 10.30 alle ore 18.30 (registrazione pubblico ore 10.00)
Location: Centro Studi di Olismologia– via Popoli Uniti 24, 20146 Milano

La nostra biologia ha delle regole che l’uomo non può trasgredire: la prima fra tutte è quella del PH. Noi siamo un progetto biochimico alcalino fin dal concepimento, i sintomi e le malattie sono il risultato della continua acidificazione dei nostri fluidi corporei e dei nostri tessuti. L’acidità provoca un forte stress nell’organismo, che perde minerali molto importanti. Ciò determina la compromissione del meccanismo di reazione, che induce l’organismo ad immettere in circolo i minerali di cui risulta carente, indispensabili per controbilanciare la sua acidità.

L’inversione delle malattie e dello stesso Invecchiamento, determinati dalla presenza di rifiuti acidi accumulati nel nostro corpo, è resa possibile dalla loro rimozione e dal conseguente ripristino di un corretto equilibrio acido-basico.

L’alimentazione fisiologica gioca un ruolo essenziale in tale processo, fondamentale nel mantenimento dell’equilibrio minerale interno. La dieta e l’esercizio fisico sono fattori molto importanti nell’aiutare il nostro corpo a disfarsi dei rifiuti tossici.

La scienza ci propone un metodo assai più efficace della dieta e dell’esercizio fisico nell’eliminazione dei prodotti acidi presenti nel nostro corpo: l’assunzione di acqua alcalina in quantità abbondanti può fare veramente miracoli nel ripristinare la salute e la bellezza del corpo e dell’anima. Salute, umore, emozioni e facoltà mentali sono fortemente condizionati dalla biochimica del corpo.

Durante il corso si parlerà dell’importanza dell’alimentazione alcalina, verrà fatta una rassegna dei cibi biocompatibili secondo Anatomia e Fisiologia umana, con particolare attenzione alla preparazione di pasti vivi e salutari (germogli e insalate), alle quantità, alle percentuali tra crudo e cotto e tra alcalino e acido e ai sistemi di cottura e tecniche di preparazione e conservazione del cibo.

E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE


Relatore dell’evento


Rocco Palmisano

Naturopata e Iridologo

Naturopata e Iridologo, laureato in Tecniche Sanitarie di Radiologia Medica e in Scienza della Salute (USA).

Da 25 anni si occupa di prevenzione e cure naturali. Ha sperimentato sulla sua pelle vari approcci dietetici tutti promettenti una buona salute e capacità curative oltre al digiuno a scopo terapeutico e a tecniche di equilibro psichico.

La sua capacità di critica e la profondità di osservazione, che trascendono le teorie, gli hanno permesso di acquisire una straordinaria esperienza sanitaria preventiva e curativa con metodi naturali e alla portata di tutti. Pioniere e profeta dell’acqua alcalina in Italia, ha curato la pubblicazione di altri bestseller sul tema tra cui Invertire l’Invecchiamento e Il Miracolo del pH Alcalino.

Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.

PER INFO E PRENOTAZIONI

info@erredieffe.com
3357970280

Premi sul pulsante qui sotto per ISCRIVERTI all’evento!

Come raggiungere Centro Studi di Olismologia? Guarda la mappa qui sotto!
Indirizzo: Via Popoli Uniti, 24, 20125 Milano MI