“Non lasciare che la prudenza del mondo
mormori al tuo orecchio,
poiché è giunta l’ora dell’inatteso,
dell’incalcolabile, dell’incommensurabile.
Non misurare il potere dello spirito con i tuoi strumenti insignificanti,
ma abbi fiducia e prosegui nel cammino.”
Sri Aurobindo
Relatori:Dott. Carlo Bellorofonte, Ing. Luca Chiesi, Dott. Ubaldo Mastromatteo, Svetlana Lazareva, Dott. Prof. Claudio Viacava, Dott.ssa Maria Rosa Fimmanò, Sergio Salati
Data:dalle ore 14.15 alle ore 19.00 registrazione pubblico ore 13.45
Orario:Sabato 21 Febbraio 2015
Location: Museo del Manifesto Cinematografico, Via Gluck 45
Relatori dell’evento
Carlo Bellorofonte
La diagnostica elettromagnetica in oncologia
ESO-MED 8G è un dispositivo elettromedicale in grado di individuare la presenza di tumori. L’apparecchio raggiunge lo scopo attraverso un sistema elettronico a radiofrequenza, non invasivo e privo di effetti collaterali, che consente di effettuare una caratterizzazione elettromagnetica dell’organo di interesse. Può essere impiegato anche come strumento per lo screening precoce di tumori a carico dei seguenti organi: prostata, vescica, mammella, colon-retto, tiroide, pancreas, rene, stomaco, esofago.
Luca Chiesi
L’uomo, questo sconosciuto. Ancora.
Nel 1936 Alexis Carrell pubblicava “L’uomo, questo sconosciuto”. A distanza di anni molte scoperte scientifiche sono state fatte; ma l’uomo rimane ancora più sconosciuto, molti pregiudizi permangono, molte conoscenze sono state dimenticate o nascoste. Il relatore cercherà di sfatare alcuni luoghi comuni fornendo alcuni strumenti per l’autocontrollo della salute.
Ubaldo Mastromatteo
Organismi viventi e sistemi artificiali complessi a confronto
La differenza tra la gestione delle istruzioni contenute per natura nel DNA negli organismi viventi e i processi secondari introdotti, invece, dall’uomo per la realizzazione di manufatti complessi ha implicazioni che riguardano l’impatto delle opere dell’ingegno umano sulla biosfera e propongono una riflessione sulla presenza della vita sulla Terra.
Svetlana Lazareva
La Sacralità e il Valore Unico della Forma di Vita Umana e del Corpo Umano secondo i Veda, le più antiche Sacre Scritture dell’India.
I Veda , donando la guida totale e dettagliata per la Realizzazione e la Vita sana, felice e piena di Grazia di ogni individuo. La parte chiamata Ayurveda è dedicata alla Scienza della Salute e della Longevità e all’importanza della corretta alimentazione per lo sviluppo armonioso, il progresso e l’evoluzione spirituale dell’Umanità.
Claudio Viacava
“Pranoterapia e terapie corporee” – I potenziali rischi a cui si sottopongono terapeuti e pazienti
La vera causa delle malattie risiede sempre nel malato stesso. Il corpo fisico è una copia di quello eterico, se il secondo è sano o malato, anche quello corrispondente sul piano fisico e materiale sarà dello stesso senso. Il contatto fisico e terapeutico apre orizzonti scientifici ed etici da considerare seriamente nel momento in cui i corpi eterici e fisici interagiscono.
Maria Rosa Fimmanò
“Risolvere le Cinque Ferite”
Le Cinque Ferite (Ingiustizia, Abbandono, Rifiuto, Tradimento, Umiliazione) venivano considerate qualcosa di cui liberarsi. Questo lavoro dimostra che sono invece parametri neutri trasformabili in positivo per determinare i talenti, le risorse e le caratteristiche peculiari di ciascuno di noi.
Ospite dell’evento
Sergio Salati
Rebirthing. Respiro, Energia e Conoscenza di Sé
Con il Rebirthing si contatta il nostro “Sè”, ci possiamo liberare dei condizionamenti e traumi del passato che causano la sofferenza, ri-scoprire il senso dell’esistenza e la realizzazione personale. Al termine di una seduta di Rebirthing si percepisce uno stato di benessere e di espansione della coscienza, una sensazione di amorevolezza diffusa.
Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.
PER INFO E PRENOTAZIONI
info@erredieffe.com
3357970280
Premi sul pulsante qui sotto per ISCRIVERTI all’evento!
Come raggiungere Museo del Manifesto Cinematografico? Guarda la mappa qui sotto!
Indirizzo: Viale Cristoforo Gluck, 45, 20125 Milano (MI)