ALLERGIE, INTOLLERANZE, ACIDITÀ E INFIAMMAZIONI CRONICHE. IL PUNTO DI VISTA DELL’OLISMOLOGIA

Sabato 4 Ottobre 2014

 

Relatore: Lorenzo Paride Capello
Data: sabato 4 ottobre 2014
Orario: dalle ore 15.00 alle ore 18.30 – Registrazione pubblico ore 14.30
Location: Centro Studi di Olismologia, via Popoli Uniti 24, Milano

Il Dott. Lorenzo Paride Capello con il suo terzo libro “Olismologia, la Disciplina della sintesi”, ha introdotto i fondamenti di un nuovo concetto di Medicina, fondato sulle conoscenze accademiche dell’Anatomia, della Fisiologia, sulle concezioni della PNEIS (psico-neuro-endocrino-immuno-Somato-logia) e della Fisica applicata alla Biologia. 

L’Olismologia si inserisce autonomamente nello scenario della Medicina come Disciplina dell’integrazione.

Il Metodo Olismologico, grazie all’intelligenza innata del nostro organismo:

  • rende possibile lo studio e la cura di ogni singolo Paziente non più a pezzi, ma nella sua totalità psico-fisica, in modo unitario e simultaneo;
  • individua le cause dei disturbi dove sono e non dove sembra che siano;
  • interpreta il codice fisio-logico dei segnali del corpo e ripristina il miglior equilibrio possibile in ciascun individuo;
  • ottiene – in tempi brevi – risultati di immediata evidenza anche in molti problemi di salute che sfuggono alla pratica tradizionale o che da essa non traggono beneficio.

Tessera Associativa annuale € 15

È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE


RELATORE DELL’EVENTO


Lorenzo Paride Capello

Dottore

Fondatore dell’Olismologia. Medico, Specialista in Geriatria, Diplomato in Medicina Biologica e Discipline Integrate, Omotossicologo iscritto nel Registro dell’Ordine di Milano. Relatore in molti seminari e convegni, collaboratore di riviste, oltre all’attività professionale, insegna la sua Disciplina in corsi per Medici.

Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.

PER INFO E PRENOTAZIONI

info@erredieffe.com
3357970280

Premi sul pulsante qui sotto per ISCRIVERTI all’evento!

Menu