Driatec è un’azienda che si occupa, da 20 anni, di medicina naturale e integrata, predisponendo  strumenti e prodotti che aiutano i medici e i terapeuti a orientare la cura in modo meno invasivo, più ecologico e con maggiore prevenzione, fornendo documentazioni, dispense; organizzando corsi d’aggiornamento, convegni, e offendo una totale disponibilità alle domande e alle esigenze pratiche dei suoi interlocutori.

Tra i prodotti Driatec ricordiamo in particolar modo il Tester Driaton che serve per individuare le intolleranze alimentari, oggi disponibile anche nella pratica versione trasportabile; il Mineralogramma DSD, che è considerato uno degli strumenti più avanzati oggi disponibili per l’analisi dei minerali tossici e dei minerali metabolici.

Driatec produce inoltre una gamma di minerali d’integrazione legati all’oxiprolina, lo straordinario vettore che permette una totale assimilazione degli elementi utili, senza rischi di ossidazione e di sovraccarico.

Selenio Vitamina C

L’integratore di Selenio Vitamina C possiede un’azione antiossidante per le tossine chimiche e i radicali liberi. La combinazione di questi due elementi risulta efficace poiché protegge dalle patologie cardiovascolari, dalle neoplasie e dalle malattie autoimmuni.

La Vitamina C integra l’azione protettiva del Selenio sul versante restituivo, favorendo la guarigione delle lesione e la buona funzionalità delle strutture di sostegno. La Vitamina C inoltre fornisce la scorta antistress che aiuta l’organismo ad affrontare i periodi di convalescenza e i momenti di intenso impegno fisico e psichico.

Ferro Super +

Ferro Super + è indicato in tutti quei casi in cui l’organismo è carente di ferro, come ad esempio in gravidanza, allattamento, anoressia, malassorbimento senile, emorragie, dieta inadeguata, abuso di alcol, attività fisica intensa, rapida crescita durante l’infanzia e l’adolescenza. Grazie al legame con l’oxiprolina, il ferro viene assorbito alla perfezione senza rischi di sovraccarico e senza stress ossidativo. Questa particolare formulazione svolge anche una funzione di regolatore dei lipidi plasmatici e dell’equilibrio antiossidante. Questi risultati sono raggiungibili grazie alla particolare formula di questo prodotto che contiene vitamine e minerali in grado di facilitare il normale metabolismo del Ferro.

Oximix 2+ Antioxidant

Antiossidante, coadiuvante nel trattamento di invecchiamento cutaneo (rughe, ecc.), dermatiti, psoriasi, ragadi, acne, lesioni post-herpes, geloni, supporto nella chemioterapia.

Oximix 2+ è un integratore utile nel contrastare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Tutte le lesioni cutanee come le rughe e la riduzione del tono della pelle dipendono anche da un aumento dei radicali liberi.

Oximix 2+ con la sua formula bilanciata agisce su due fronti. Prima di tutto integra Selenio, Vitamina C, Mirtillo nero e Vite rossa, importanti per la loro azione antiossidante. Inoltre la combinazione Manganese-Rame-Zinco permette di potenziare le naturali difese antiossidanti dell’organismo fornendo i cofattori enzimatici delle principali reazioni di protezione contro i radicali liberi. L’oxiprolina, in sinergia con la Vitamina C, contribuisce a migliorare la salute della pelle stimolando la produzione di collagene, mentre la Lisina favorisce la riparazione dei tessuti cutanei danneggiati.

Depur

Depur è un integratore alimentare utile nel coadiuvare l’azione drenante e depurativa dell’organismo, indicato in tutti i casi in cui sia necessario un’efficace azione disintossicante, come ad esempio sindrome premestruale, abuso di alcol, intenso impegno fisico, stress prolungato, sovraccarichi tossici come fumo o esposizione continuativa a sostanze chimiche, abusi occasionali nell’alimentazione, ecc.

Depur, formulato su base naturale, è utile per sostenere e normalizzare le funzionalità degli emuntori. È un aiuto per il fegato e i reni nel processo di depurazione dell’organismo dalle tossine interne ed esterne.

Per informazioni e incontri con l’Esperto:
info@erredieffe.com Cell. 335 7970280

Menu