LA MEDICINA E LA FISICA QUANTISTICA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI

LA MEDICINA QUANTISTICA, PRESENTE E FUTURO PER LA SALUTE DELL’UOMO.
IL CORPO ELETTRICO E LA MEDICINA ENERGETICA.

Sabato 18 Giugno 2016

“… Al fondo del fondo dell’incoscienza più dura, più rigida, più ristretta, più soffocante,
ho toccato una molla potentissima, che mi ha proiettata di colpo in un immensità,
senza forma e senza limiti, in cui vibrano i semi di un mondo nuovo …”

Mère

 

Relatori: Michelangelo Catalano
Data: Sabato 18 Giugno 2016
Orario: dalle ore 16.00 alle ore 19.00 – Registrazione ore 15.45
Location: Novotel, viale Suzzani 13 – Milano

La Medicina Quantistica è la punta più avanzata della medicina umana. La stessa, attraverso un sistema non invasivo di rilevazione delle frequenze energetiche del corpo, consente di compiere una diagnosi ed effettuare una terapia mirata per le diverse patologie, senza l’uso di farmaci allopatici ma esclusivamente di rimedi omeopatici e fiori di bach. Per avere beneficio da tali terapie è importante che il paziente abbia conoscenza e consapevolezza della sua mente e del suo corpo, nonchè del loro funzionamento.


RELATORE DELL’EVENTO


Michelangelo Catalano

Medico

Medico-chirurgo, laureatosi presso l’Università degli Studi di Catania, specializzato in Odontoiatria, in Agopuntura e Omeopatia, dal 2000 lavora nel campo della Medicina Quantistica. Nel 2005 sviluppa un sistema di Agricoltura Quantistica che utilizza le tecnologie più avanzate oggi esistenti.È Presidente della S.I.M.Q. (Società Italiana di Medicina Quantistica) ,e della I.S.Q.M (International Society Quantum Medicine ) che riunisce medici, veterinari e terapeutiche operano nell’ambito delle “cure alternative”. È, inoltre, Direttore della Scuola “Domenico Fontana” di Roma che organizza seminari e conferenze volte alla divulgazione e alla formazione nell’ambito della Medicina Quantistica dall’Aprile 2009 ed è anche Amministratore di AgroQuantum S.r.l., società che ha come fine la diffusione della tecnologia quantistica in agricoltura e in zootecnia, e la formazione di operatori tecnici.

È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE

Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.

PER INFO E PRENOTAZIONI

info@erredieffe.com
3357970280

Premi sul pulsante qui sotto per ISCRIVERTI all’evento!

Menu