Medicina Quantistica

Piergiorgio Spaggiari

Di Chiara Creanza

Qualsiasi patologia si può invertire attraverso i nostri organi che emettono campo magnetico e di conseguenza anche quella cellulare, virale e  batteriche, questa grande verità ci pone davanti ad una riflessione quella che non sara’ più  necessario ricorrere a  farmaci se non specifici o mirati  oppure ai vaccini che ci impongono fin dalla nascita.

Questo pensiero ormai divenuto realtà ci porta ad un’altra  riflessione quella che hanno voluto il  controllo sulla nostra nascita  per finire al controllo sulla nostra morte, il professore intervistato prima di essere un medico è uno scienziato Rettore oggi all’università di Bari sulla FISICA QUANTISTICA medicina del futuro

( i farmaci inutili verranno messi all’angolo) e questo spaventa gli investitori, proprietari di case farmaceutiche ai rivenditori finali (farmacie e parafarmacie)  ma il progresso non si può fermare con una manciata di carta straccia ( si chiama corruzione, mafia economica) in quanto la luce vince sempre sul buio.

Anche Galileo Galilei, Enrico Fermi, Tesla, Maiorana, ecc. Considerati folli ai loro tempi oggi sono EROI E PADRI DELLA Scienza mondiale.

CI sarebbe altro da dire ma lascio ad ognuno di Voi che leggeranno queste righe ad una libera riflessione rispettandone il proprio libero arbitrio.

Biografia

Piergiorgio Spaggiari, laureato in Fisica e in Medicina e Chirurgia, specializzato in Medicina dello Sport, attualmente è Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Lodi. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche.

Medicina Quantistica

Dall’uscita della seconda edizione di “Medicina quantistica” nel 2005, numerose sono state le ricerche cliniche e gli studi effettuati relativi a questa disciplina in Italia e all’estero. Lo sviluppo delle conoscenze scientifiche e i progressi delle tecnologie delle basse energie nei sistemi biologici hanno permesso la realizzazione di apparecchiature nuove che consentono di rilevare energie sempre più deboli emesse dal corpo umano e di dimostrare conseguentemente che gli organi sono in grado di emettere campi elettromagnetici ultradeboli. In questa terza edizione, che ha conservato e migliorato la trattazione delle basi della fisica e della medicina quantistica, gli autori hanno ripreso e ampliato l’argomento sino alle ricerche più recenti, comprese le nanotecnologie, arricchendolo con tutte le conoscenze relative alle terapie che possono essere utilizzate nell’ambito della medicina quantistica e prospettandone i molteplici sviluppi.

Le Meraviglie dell’Acqua

L’acqua è una delle sostanze più ricche di segreti che si conoscano ed è anche uno degli argomenti di cui si può parlare in termini simbolici, magici, letterari, filosofici e scientifici, passando da un aspetto all’altro senza difficoltà. Piergiorgio Spaggiari e Caterina Tribbia restano sul piano della scienza, mettendo a disposizione del grande pubblico tutto quello che si sa dell’acqua e soprattutto quello che ancora non si conosce ancora con certezza ma si sta scoprendo ora: un continente ancora inesplorato che cela meraviglie. Dopo averne illustrato le caratteristiche chimiche e fisiche, le proprietà e le anomalie, gli autori trattano il rapporto dell’acqua con gli organismi viventi e in particolare con l’uomo, le caratteristiche delle acque naturali e minerali, la depurazione domestica, la cosiddetta “memoria dell’acqua”, le acque sacre. L’ultima parte del testo descrive le molteplici terapie curative legate all’utilizzo dell’acqua: le terapie termali; alcune forme di idroterapia casalinga; la talassoterapia; i bagni di vapore; l’idrocolonterapia.