REBIRTHING – RESPIRO, ENERGIA E CONOSCENZA DI SÉ

Sabato 6 Dicembre 2014

 

Relatore: Sergio Salati
Data: sabato 6 dicembre 2014
Orario: dalle ore 15.00 alle ore 18.30 – Registrazione pubblico ore 14.30
Location: Centro Studi di Olismologia, via Popoli Uniti 24, Milano

SEMINARIO TEORICO E PRATICO

FINALITÀ:

Come creare un EQUILIBRIO PSICO-FISICO importante che dia energia e slancio vitale. Conoscere e sviluppare il potere delle EMOZIONI. Come intraprendere AZIONI POSITIVE e ATTEGGIAMENTI VINCENTI per influenzare al meglio le nostre scelte, da cui dipende il nostro futuro. Come individuare le ABITUDINI negative e trasformarle in positive.

Il Rebirthing è ormai riconosciuto efficace anche dalla medicina tradizionale, per la cura di molte malattie psicosomatiche quali: ansia, attacchi di panico, insonnia ed emicrania. E’ utile, altresì, per: risolvere i condizionamenti del passato e sciogliere quei blocchi emotivi che impediscono un’armoniosa crescita personale; per superare paure e tensioni con rinnovato senso di energia e potere personale così da aprirci ad un più equilibrato rapporto con noi stessi e le altre persone.

“La Vita è più semplice di quanto pensi e quando riuscirai a capire come funziona e a comprendere il potere che hai dentro di te, sperimenterai la magia dell’esistenza nella sua totale pienezza…”

Tessera Associativa annuale € 15

È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE


RELATORE DELL’EVENTO


Sergio Salati

Istruttore di Rebirthing e Master Practitioner in P.N.L

Istruttore di Rebirthing e Master Practitioner in P.N.L. Conduce settimanalmente gli incontri di “Rebirthing & Crescita Personale” presso il CRAL dell’Ospedale G. Salvini di Garbagnate M.se (MI) – Autore del libro “Rebirthing, il Respiro Consapevole” (Ed. Il Punto d’Incontro) – Mental Coach Scuola di Calcio Berretti Varese 1910 – Formatore CONI (progetto Sport and Work), European Rebirthing School e Istituto Svizzero di Rebirthing, Autostima e Leadership (SRI).

Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.

PER INFO E PRENOTAZIONI

info@erredieffe.com
3357970280

Premi sul pulsante qui sotto per ISCRIVERTI all’evento!

Menu