Riaccenditi!
Riscopri la tua natura più autentica e vivi la vita che vuoi
Di Elisa Renaldin
Di Elisa Renaldin
Riaccenditi ed esci dai recinti percettivi!
Che cosa significa “riaccendersi” in questo particolare momento storico?
Il libro “#Riaccenditi! Riscopri la tua natura più #autentica e vivi la #vita che vuoi” è un ottimo spunto per ripartire da se stessi.
Il mio messaggio, il mio percorso, e tutto quello che desidero ottenere attraverso le mie Esperienze Trasformative: workshop di #Teatro Trasformativo e molto altro.
Cosa sono le #ideologie limitanti e cosa significa liberarsene.
Cosa sono i #recinti percettivi e perché uscirne.
Piccoli suggerimenti pratici per sopravvivere in tempi di #cambiamento.
Descrizione
Tu non sei ciò che ti è stato insegnato, e in questo audiolibro scoprirai una visione differente della realtà e di te stesso.
Questo manuale è frutto di esperienza pratica vissuta che include supporto psichico ed emotivo, suggerimenti, estrapolati e citazioni.
Non c’è un solo capitolo in cui non sarai esortato a uscire dai tuoi schemi, sperimentare una nuova versione di te, avventurarti nella tua vera dimensione e identità per troppo tempo nascosta e soffocata.
Troverai strumenti e ispirazioni per riuscire a superare i temibili momenti di dubbio, di paura o di blocco.
L’obiettivo di tutto il libro è spronarti a ritrovare le tue parti migliori, le più coraggiose e curiose di sperimentare la vita, che possono condurti alla piena realizzazione del tuo potenziale, diventando il vero protagonista e regista della tua storia.
Autore
Elisa Renaldin è attrice, regista, autrice e conduttrice di corsi di Teatro Trasfomativo e di Riscoperta dell’Autenticità attraverso i quali utilizza un suo metodo in cui prevalgono il movimento, l’espressività del corpo e della voce e la fruizione delle emozioni. Appassionata di musica e di cinema, di ricerca spirituale ed evoluzione interiore, è diplomata in Counseling Metacorporeo e ha intrapreso svariati percorsi formativi tra cui EFT, Reiki, Voicing, Pulsation, RQI, presso l’Integral Being Institute approfondendo temi su giudice interiore e dimensioni dell’Essere, e seguito seminari intensivi con registi provenienti dall’Actor Studio. Crede fortemente nel valore dell’Arte come strumento evolutivo ed è impegnata in una divulgazione sul risveglio delle Energie del Femminile Selvaggio.