“…Esiste anche una mente oscura, una mente del corpo, delle cellule stesse, delle molecole, dei corpuscoli (…) Questa mente del corpo, realmente tangibile, per la sua oscurità, il suo attaccamento ostinato e meccanico ai movimenti passati, la facilità nel dimenticare, il suo rifiuto a tutto ciò che è nuovo, è uno degli ostacoli principali all’infusione della forza supermentale nel corpo ed alla trasformazione del funzionamento corporeo. Per contro, una volta definitivamente convertito, sarà uno degli strumenti più preziosi per stabilire la Luce e la Forza supermentali nella Natura…”
Relatori: Dott. Ing. Fabio Baratto, Dott. Michelangelo Catalano, Dott. Vincenzo Fanelli
Date: Domenica 20 Marzo 2016
Orari: dalle ore 15.00 alle ore 18.00 – Registrazione ore 14.30
Location: Novotel, Viale Suzzani 13, Milano Nord Ca’ Granda
Relatori dell’evento
Michelangelo Catalano
Fabio Baratto
Medicina Biofisica di Informazione – Fisica Quantistica e Informatica applicata alla mente umana
Le recenti scoperte scientifiche in campo Quantistico hanno dimostrato che esiste un universo multidimensionale cui tutti gli esseri viventi sono collegati, spesso senza esserne consapevoli; l’applicazione di tali scoperte alla Medicina apre la possibilità di terapie e cure oggi su patologie diffuse a livello epidemico. E’ solo collegando la Fisica Quantistica all’Informatica e alla Kinesiologia che possiamo raggiungere una consapevolezza e un rigore tale da rendere SCIENZA tali risultati, e applicarli con successo per la guarigione sia della psiche che del corpo umano.
Per rallentare l’invecchiamento cellulare e quindi la sua ricaduta sugli organi, compresa la pelle, non bastano più le creme o una dieta ricca di alimenti “vivi”, le nuove tecnologie Bio-Quantistiche informano l’organismo con nuove frequenze armoniche. L’uso di tali macchine permette al paziente di effettuare un vero salto quantico.
Vincenzo Fanelli
L’Effetto Osservatore: La Mente Quantica
Le teorie della Meccanica Quantistica sembrano fornirci una nuova chiave d’interpretazione del ruolo della coscienza umana: l’osservatore influenza il sistema osservato. Nonostante vi sia una divisione da parte dei fisici sull’interpretazione degli esperimenti, attualmente né gli uni e né gli altri riescono a far prevalere le proprie teorie. Di quale osservazione stiamo parlando? Di quella razionale consapevole o di quella relativa al nostro inconscio responsabile di emozioni, comportamenti e processi al di fuori del nostro controllo? Ovviamente, ci si riferisce al nostro inconscio, dove la “programmazione mentale” ricevuta nei primi anni di vita è responsabile della nostra esistenza. I genitori, la scuola, i media e il gruppo sociale incidono pesantemente nel radicare in noi credenze positive e negative sulla realtà che ci circonda. Una credenza ha il potere di cancellare e deformare le informazioni della realtà al fine di “farci credere” quello per cui è stata creata.
Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.
PER INFO E PRENOTAZIONI
info@erredieffe.com
3357970280
Premi sul pulsante qui sotto per ISCRIVERTI all’evento!
Come raggiungere Novotel? Guarda la mappa qui sotto!
Indirizzo: Viale Suzzani, 13, 20162 Milano (MI)