Ultime scoperte della scienza:

Cure indolori e mini-invasive per vivere in buona salute

Rallentare i processi di invecchiamento prevenire le malattie croniche e degenerative

2^ EDIZIONE

 

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste.
Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri
e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.
Non c’è altra via.
Questa non è filosofia. Questa è fisica

Albert Einstein

 

Relatori: Dott.ssa Attilia Petrini, Dott.ssa Isabella Perraro, Dott. Enrico Chieffo, Manuela Ravaglioli.
Data: Giovedì 8 Giugno 2017
Orario: dalle ore 14.30 alle ore 18.30, registrazione alle ore 14.00
Location: Magazzino Musica – Via Francesco Soave 3, Milano
Introduzione: Rossella de Focatiis, Presidente Sapere Academy


RELATORI DELL’EVENTO

Attilia Petrini

Dottoressa

La Biostimolazione Laser si ottiene tramite apparecchiature che emettono un fascio. E’ formata dall’insieme di un campo magnetico, di un’onda di soft laser, di un’onda infrarossa visibile e di una visibile, agenti in sinergia. Questa sinergia determina l’attività potenziale della LASER-TERAPIA come mezzo terapeutico eccezionale d’armonizzazione energetica capace di cambiare un deficit energetico nei tessuti affetti da malattia e ridonare salute e bellezza. In effetti, si considera la malattia come un deficit energetico. L’energia del software laser può compensare le deficienze in quanto esso entra direttamente nel tessuto vivente senza dipendere dai sistemi metabolici (digestivi e circolatori) più o meno perturbati dalla malattia. La terapia esercita un’azione potente per armonizzare il tono del sistema nervoso centrale e neurovegetativo. L’energia d’emissione, non superando mai 1,5 eV, è insufficiente per turbare i processi naturali. Per questa ragione, si può garantire l’assenza pressoché totale di controindicazioni ed effetti secondari.

Manuela Ravaglioli

Cantante

Noi siamo la nostra voce. La voce è la forma con cui la nostra interiorità entra in relazione con il mondo, prima ancora delle parole e del loro significato. Appena nati sappiamo comunicare con gli adulti senza ancora conoscere la loro lingua. La nostra voce viene dall’istinto, dalla perfetta coordinazione tra corpo e mente, suona bene, è armoniosa e soprattutto raggiunge il suo obiettivo. Crescendo, le cose cambiano. Paure, traumi, stress, ansie e condizionamenti lasciano sulla voce la traccia del loro passaggio. Il colore e l’espressione mutano. La voce non mente: così come il corpo, rivela tutto dei nostri stati d’animo, porta i segni delle nostre tensioni, riflette i nostri disagi. Le disarmonie creano squilibri e problemi non solo a livello espressivo, ma spesso anche a livello fisiologico, sotto forma di afonie, edemi, noduli etc. Recuperare l’armonia fra la mente, il corpo e la voce significa riscoprire il piacere dell’ascolto di sé, ritrovare un suono che ci corrisponde e che ci esprime. Una voce in armonia acquista personalità e sicurezza, ha una maggiore capacità di comunicazione ed empatia, e per questo migliora la qualità della relazione con gli altri, perché chi ci ascolta riceve prima di tutto il suono, e poi il significato.

Isabella Perraro

Dottoressa

Enrico Chieffo

Dottore

 

Si ringrazia:

Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.

PER INFO E PRENOTAZIONI

info@erredieffe.com
3357970280

Premi sul pulsante qui sotto per ISCRIVERTI all’evento!

Come raggiungere Magazzino Musica? Guarda la mappa qui sotto!
Indirizzo: Via Francesco Soave, 3, 20315 Milano (MI)